Cookie Policy Sphinx Vogue gioielli nickel free da donna eleganti e raffinati
Crea sito

Sphinx Vogue gioielli nickel free eleganti e raffinati

Spread the love

Sphinx Vogue gioielli nickel free da donna eleganti e raffinati, realizzati con cura e minuzia. Nel sito troverete orecchini, collane, bracciali.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di Sphinx Vogue un’azienda che produce gioielli senza nickel dalle forme eleganti e ricercate. Il sito a primo impatto è molto minimale, la prima cosa che si nota è la preponderanza di scale di grigi per rimarcare l’eleganza e la raffinatezza dei suoi prodotti.

Una grafica essenziale senza troppi fronzoli, un menù altrettanto semplice ci porta a navigare tra le varie categorie presenti: collane, orecchini, bracciali, anelli e la moda mare che include dei bikini davvero carini.

Io ho scelto un bracciale stile greco, una collana molto semplice ma elegante e un paio di orecchini a forma di fiore molto belli.

I gioielli sono realizzati molto bene, con cura, sono luminosi e la placcatura è davvero molto bella. Sono leggeri, senza nickel quindi perfetti per gli allergici come me, sconsiglio comunque di indossarli con acqua nelle vicinanze perchè potrebbero comunque dare alla pelle l’effetto verde/blu alieno.

Gli orecchini anche se sono di grandi dimensioni sono leggerissimi, facili da applicare e non provocano fastidio. Il bracciale va bene anche per polsi più “importanti”, si chiude a molla e resta ben chiuso durante la giornata.

La collana è davvero molto carina e consiglio di metterla con abiti scollati, in quel momento dona il meglio di sè.

Unico aspetto che non è proprio del tutto positivo è il costo elevato della merce in vendita, non è per tutte le tasche purtroppo. L’acquisto è comunque sicuro perchè si può pagare con paypal, il pacco arriva in Italia all’incirca dopo 28 giorni, non hanno magazzini in Europa, parte dalla Cina.

La collana si chiama Amunta e costa 150 dollari.

Gli orecchini Bakhu costano 98 dollari.

Il bracciale Rabiah costa 97 dollari.

Riferimento

Il sito ufficiale lo trovate a questo link.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »