Cookie Policy Soul (Soul Saga Vol.1) il nuovo libro di Sephy Fontaine
Crea sito

Soul (Soul Saga Vol.1) il nuovo libro di Sephy Fontaine

Spread the love

Soul (Soul Saga Vol.1) il nuovo libro di Sephy Fontaine, un’avvincente e tormentata storia d’amore per gli amanti dei vampiri.

Soul

Trama

A Fort Sunders, nel Tennessee, la vita normale di Heavenly Nichols viene scossa dalla scoperta improvvisa di un segreto che riguarda Damian Kermit, il ragazzo che ha conosciuto in un giorno come tanti.
In realtà, lui è un vampiro di trecento anni dal passato sanguinoso e tragico, e la ipnotizza per nutrirsi di lei.
Ma dal momento in cui Damian ha assaggiato il sangue di Heavenly, in lui è cambiato qualcosa, perchè lei è strettamente intrecciata al suo passato.
In seguito a queste incredibili scoperte, Heavenly decide di stare con Damian, perchè lui le ha salvato la vita, dimostrando di provare dei sentimenti per lei.
Ma dall’inizio della loro storia, le ombre del passato di Damian sconvolgeranno la vita di Heavenly, e alcune circostanze la porteranno a qualcosa d’inaspettato, qualcosa che cambierà la sua vita per sempre…

Le mie impressioni

Come sempre Sephy ha colto nel segno, e i suoi personaggi maschili, belli, tormentati e determinati ci fanno innamorare alla prima lettura. Veniamo catapultati assieme alla dolcissima Heavenly in un mondo di Vampiri, Vampiri Remoti e Mezzosangue che nemmeno sapevamo esistere. I personaggi sono ben descritti, sia fisicamente che caratterialmente, ognuno diverso dall’altro.

Veniamo trasportati in una storia avvincente che permetterà al lettore di gustarsi il libro in maniera scorrevole e molto piacevole. E’ l’inizio di una saga molto promettente e la nostra Sephy non delude mai, in attesa del seguito vi ricordo che potete acquistare Soul su Amazon a questo link.

Riferimenti

Trovate tutta la raccolta dei libri dell’autrice a questo link.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »