Rosegal abbigliamento e accessori a prezzi contenuti

Spread the love

Rosegal abbigliamento e accessori a prezzi contenuti, un vasto assortimento per la persona e per la casa per tutti i gusti.

Buongiorno carissimi, Natale è alle porte e io vi presento uno store dove potrete fare shopping divertendovi, Rosegal.

E’ un e-commerce cinese che ho provato in prima persona, acquistare su questa piattaforma è davvero semplice ed intuitivo. Si può scegliere per genere o per taglia, sono presenti tanti indumenti oversize molto carini.

Finalmente c’è chi pensa a noi Over

Ero da tanto alla ricerca di un negozio online che si occupasse di abiti plus size per giovani, nel senso che in giro sulla rete ci sono prevalentemente abiti che non rispecchiano i miei gusti. Adoro vestire giovane e colorato, sopratutto se in stile gotico o anni 50.

Su Rosegal ho trovato quello che cercavo, i prezzi sono accessibili a tutte le tasche, certo bisogna aspettare quei 27-28 giorni per ricevere il pacco ma è tracciabile e vi assicuro che arriva. Ora vi faccio vedere i miei primi tre arrivi, primi di tanti perchè ho comprato in varie settimane e le altre cose arriveranno a Gennaio.

Diciamo che le prime due rispecchiano al 100% le foto invece la terza me la aspettavo più scollata ma comunque è abbastanza carina.

Qualità sopra la media

Da reduce di Aliexpress diciamo che ero un pò titubante per la qualità invece mi ha stupita. Cuciture perfette, il tessuto è resistente e non smacchia al primo lavaggio. Le misure sono giuste anzi direi un pochino morbide, non stringono e non stanno larghissime quindi cadono bene.

Vi consiglio di scegliere la vostra reale misura quando acquistate. La spedizione, salvo promozioni, è gratuita sopra i 45 dollari di ordine e si può pagare con paypal. Il prodotto viene spedito entro 3 giorni e vi arriverà la tracciabilità via mail.

Arriva con poste italiane ben imballato e ogni capo ha la sua bustina protettiva. Appena aperta la busta per fortuna si sente solo odore di stoffa, un altro punto a favore dell’azienda. Ogni capo possiede il proprio cartellino con il nome del brand.

La mia valutazione

Qualità  3/4 il 90% corrisponde all’immagine presentata sul sito

Spedizione 3/4 lenta ma efficace

Esperienza d’acquisto 4/4 è divertente e semplice orientarsi sul sito

Pagamento 4/4 possibile acquistare con paypal, il cliente viene seguito e protetto

Costumer Service 3/4 gentili e cordiali, non sempre rispondono subito, ma questo capita perchè ci sono differenze d’orario tra noi e loro.

In linea di massima questo store mi sento di consigliarvelo, risparmiate molto sull’acquisto dell’abbigliamento, se volete rinnovare il guardaroba è il posto giusto.

Colgo l’occasione per ricordarvi che sino al 31 dicembre è possibile ricevere lo sconto del 25% direttamente al momento del checkout sul carrello digitando nell’apposita stringa per i coupon questo codice RGBF1. Oltretutto sul sito troverete la possibilità di ricevere altri coupon che vi verranno segnalati al momento dell’iscrizione e ogni qualvolta accedete. 

Riferimenti

sito ufficiale https://www.rosegal.com/

instagram rosegal_official

Facebook Comments

Precedente Kawaii box recensione + giveaway Successivo Linea Hydro Nutritive Revlon per capelli luminosi e setosi