Nivea Mousse all’olio di mandorla perfetta per pelli secche e delicate

Spread the love

Nivea Mousse all’olio di mandorla perfetta per pelli secche e delicate, pratica e morbidissima con una profumazione delicata e persistente.

Buon pomeriggio ragazzi, oggi vi parlo della nuova Nivea Mousse all’olio di mandorla per pelli secche e molto secche.

E’ corposa e morbida, non unge e si asciuga subito, ha una durata di 48 ore e una gradevolissima profumazione. Come sapete in estate la nostra pelle si secca maggiormente rispetto alle altre stagione, stressata dal sole e dal mare. Quindi necessita di maggiore nutrimento.

INGREDIENTI:

Aqua, Glycerin, Isobutane, C15-19 Alkane, Isopropyl Palmitate, Paraffinum Liquidum, Stearyl Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Propane, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Alcohol Denat, Dimethicone, Butane, Distarch Phosphate, Talc, Trisodium EDTA, Sodium Cetearyl Sulfate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Linalool, Limonene, Geraniol, Benzyl Alcohol, Citronellol, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Parfum

Come potete vedere dalle foto la mousse ha una bella consistenza, non cola e non appiccica. E’ all’olio di mandorle, perfetta per la pelle sensibile e delicata. La trovate sia da Acqua e Sapone che nelle profumerie e nei supermercati. Il prezzo non è male e dura parecchio come prodotto, sopratutto perchè la si utilizza ogni tre giorni.

I risultati dopo due settimane sono ampiamente soddisfacenti, la mia pelle è morbidissima e vellutata. Facilissima da utilizzare: si agita per qualche secondo, spruzzarne una piccola quantità sul palmo della mano, si spalma su tutto il corpo e assorbe praticamente subito.

Ringrazio la Nivea per avermi dato la possibilità di provare questa Mousse.

 

Facebook Comments

Precedente L'Arisé profumi equivalenti per ogni donna: dalla chic all'avventuriera Successivo Copywriter offresi per traduzioni e redazione testi per siti web