Cookie Policy Niegeloh tutto il necessario per la cura delle vostre unghie
Crea sito

Niegeloh tutto il necessario per la cura delle vostre unghie

Spread the love

Niegeloh tutto il necessario per la cura delle vostre unghie con graziosissime confezioni regalo per amici e parenti, adatte ad ogni occasione speciale.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo di Niegeloh un’azienda tedesca che produce prodotti per la cura delle unghie di mani e piedi. I loro prodotti sono di elevata qualità e vengono spediti in eleganti confezioni regalo e pratiche custodie.

Questi prodotti provengono dalla famosa città delle lame: Solingen, la città tedesca più famosa per i prodotti in acciaio di elevata qualità.

Le forbici prodotte a Solingen sono famose in tutto il mondo, sono sicure, affidabili, robuste e durevoli. L’azienda Niegeloh produce prodotti per la manicure dal 1936 con una grande attenzione alla produzione fino all’ispezione a mano di ogni suo prodotto. Nelle confezioni troviamo forbicine, pinze, tagliaunghie, lime per unghie e strumenti per la cura dei piedi.

I loro modelli sono di vari stili, dotati di una notevole capacità di taglio. Ogni prodotto della Niegeloh è antiruggine e sono realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità DIN 1.4034noto come acciaio di taglio chirurgico. Questi prodotti sono sterilizzabili e antiallergici quindi perfetti anche per chi come me è allergica al nickel.

Le mie impressioni

Sono prodotti di notevole fattura, lo si nota anche solo tenendoli tra le mani, hanno un loro peso e tagliano molto bene. Un punto in più per le confezioni regalo, eleganti perfette per ogni occasione e le custodie davvero molto belle, raffinate e pratiche. I prezzi sono accessibili a tutti, vi consiglio di visitare il loro sito ufficiale con traduttore attivo perchè è in lingua tedesca. Comunque comprensibile e veloce.

Riferimenti

sito ufficiale www.niegeloh.com

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Lascia un commento

Translate »