Magic Mare presenta la nuova collezione estate 2019

Spread the love

Magic Mare presenta la nuova collezione estate 2019 di costumi donna e uomo. Vasta disponibilità di taglie dalla 42 alla 62.

Buonasera carissimi, oggi vi parlo di un brand di bikini made in Italy: Magic Mare. E’ un’azienda produttrice di bikini che si occupa della vendita a grossisti e rivenditori, non si occupano però della vendita online.

Infatti potrete trovare i loro costumi nei migliori negozi di abbigliamento e moda mare.

magic mare

Magic Mare realizza costumi da bagno di ottima fattura, cuciture realizzate con minuzia e attenzione, tessuti di elevata qualità e vestono davvero molto bene. Le taglie accontentano una larga fetta di consumatori, dalla 42 sino ad arrivare alle over size con la 62.

Realizzano sia bikini che costumi interi dalle variopinte colorazioni, accompagnate da pareo abbinati o calzoncini. Le coppe a fascia, a triangolo, imbottite o meno, double face insomma per tutti i gusti.

Anche io possiedo un bikini Magic Mare, essendo oversize ho scelto la taglia 50, veste perfetto e non si muove di un millimetro quando mi tuffo. A volte capita che un costume scivoli un pochino, sopratutto la mutandina se il mare è un pochino agitato e con mia sorpresa questa mutanda resta  perfettamente ferma.

 

magic mare

Perchè è importante scegliere il bikini giusto?

Il bikini và scelto in base alle forme del proprio corpo, in base se si possiede un seno prosperoso oppure piatto, se si ha la pancetta o addominali scolpiti, se il fondoschiena è prominente oppure no. E’ importante scegliere un costume da bagno che valorizzi le nostre forme e che possa, in qualche modo, nascondere alcuni dei nostri difettucci.

  • Ad esempio se si possiede un seno procace si può scegliere un reggiseno con imbottitura invisibile oppure un push up. Evitate imbottiture “fatte in casa” perchè potrebbero tradirvi al momento esatto del tuffo.Evitate dettagli e applicazioni che possano dare l’impressione che sia ancora più grande di quello che è, ad esempio evitate fiocchi sul reggiseno, meglio evitare anche imbottiture e ruches. Puntate su una linea semplice e ancora meglio se contenitiva. Se invece pensate ad un costume intero puntate su quelli con scollo a V e taglio incrociato che valorizza il vostro corpo e armonizza le curve nella giusta maniera.
  • Se si possiede un seno di piccole dimensioni è meglio optare per un reggiseno a triangolo oppure a fascia che valorizza il ventre piatto. Se il reggiseno possiede le spalline preferite quelle molto sottili perchè altrimenti l’effetto sarà farlo sembrare ancora più piccolo. Meglio se con balze, volumi e ruches che donano un’impressione di volume.
  • Se si possiede un pò di pancetta evitare assolutamente i costumi fascianti e lisci, non sottolineate il punto vita con cinturini, applicazioni e fiocchi che non farebbero altro che farlo diventare un punto focale. Optare per un drappeggiato che inganna l’occhio rendendo la pancetta meno evidente. Altrimenti si può sempre ovviare sulla vostra parte superiore per attirare l’occhio tramite un push up o una scollatura ampia e generosa.
  • Per noi curvy un costume intero sarebbe la soluzione perfetta, se invece si ha la pancetta particolarmente pronunciata è meglio un bikini con slip e top morbido. Evitate qualsiasi cosa fasci e strizzi il vostro corpo.
  • Se siete skinny dovrete pensare a creare l’idea di curve e morbidità, quindi bisogna puntare su un reggiseno che sia imbottito che doni una taglia in più. Evitate calzoncini e linee troppo sportive che possono rendervi più mascoline, piuttosto buttatevi su fantasie più femminili come cuori, pois e fiorellini dai colori allegri e vivaci.

Riferimenti

Potete visitare il sito ufficiale di Magic Mare e quindi la collezione completa moda mare 2019 su www.magicmare.it

Vi ricordo che potete trovare i loro bikini nei migliori negozi di moda mare e abbigliamento.

Facebook Comments

Precedente Bionaif il plantare attivo che migliora la salute fisica Successivo Costumi da bagno per tutti i gusti su Manzara

Lascia un commento