Cookie Policy lights di Tena Lady |
Crea sito

lights di Tena Lady

Spread the love

ho provato per la prima volta i lights di tena lady oggi, avendo un pò di tosse purtroppo sono dovuta ricorrere al proteggi slip per le perdite. Momento alquanto imbarazzante per me però devo dire che la comodità di questo proteggi slip e la sua forma mi hanno fatto ricredere, è come non averlo. Perfetto per i momenti imbarazzanti, chiamati OPS . Il fatto che non si senta alcun odore e che abbia una buona capacità sono altri due aspetti positivi di questo prodotto. Oltretutto anche lo spessore del proteggi slip, veramente sottile è incredibile quanto assorbe. E’ incredibile perchè grazie alla tecnologia FeelFresh mi sento sempre pulita e asciutta nonostante le perdite, è veramente un prodotto innovativo. Lo consiglio a tutte.Secondo me ha solo pro.
Anche il prezzo è buono per la quantità di prodotto contenuto nella scatola.12801337_829515683838318_6774667599825431947_n

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »