LAMPADA FLOWER STRIPE – La casa si veste di luce sartoriale

Spread the love

LAMPADA FLOWER STRIPE – La casa si veste di luce sartoriale. Un design molto particolare che ben si adatta all’arredamento delle case moderne e romantiche.

 Carissimi oggi vi presento una novità di design, la lampada Flower Stripe, disponibile i molte varianti per accontentare ogni gusto. La vedrei bene in una casa dal tocco romantico e delicato, ma anche in case dall’arredamento minimal. Che ne pensate?
COLLEZIONE TRAME | FLOWER STRIPE
Il design ricama intrecci suggestivi di tessuti e lampi luminosiGli atelier non sono gli unici laboratori dove si cuce: anche una lampada può trasformarsi in un “vestito” luminoso di preziosa fattura. La collezione Trame, disegnata dall’artista-designer Oçilunam per In-es.artdesign, è una famiglia di lampade realizzate con tecniche artigianali tipiche dei capi di moda.

Flower Stripe presenta una struttura in Nebulite® rivestita da un filato a righe, creato appositamente per In-es.artdesign da laboratori sartoriali specializzati. La fantasia regolare e geometrica del tessuto rimanda all’arte pop, mentre il vero protagonista è il colore – blu, viola, rosso, giallo – delle righe stesse. È quasi “magmatico” l’effetto cromatico che si mescola alla luce quando la lampada è accesa.
Dimensioni diffusore: Ø 33,5 cm x 37 cm
Dimensioni rosone: Ø 12 cm x 4,5 cmMateriali: laprene, nebulite, 100% lana
Lampadina: E27 (max 70w hal-eco) rec.LED 13w
Colori: giallo, rosso, blu, viola

Facebook Comments

style

Informazioni su ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Precedente Il Passaggio vino spumante brut Cantine del Notaio Successivo Refosco dal Peduncolo Rosso vino rosso DOC Tacoli Asquini