Cookie Policy
Crea sito

Desenio per arredare la tua casa con poster di classe

Spread the love

Desenio per arredare la tua casa con poster di classe in ogni angolo, perfetti per gli amanti dello stile romantico e shabby.

Buongiorno carissimi oggi vi parlo di Desenio, un’azienda che realizza poster di varie misure e tipologie per arredare la casa e l’ufficio con gusto ed eleganza.

Arredare la casa è un’arte, la seconda cosa che ci viene in mente dopo la scelta dei mobili è di sicuro decorare le pareti delle varie stanze e sale. Scegliere lo stile in base ai nostri gusti e poi scegliere sopratutto a chi rivolgerci per le stampe.

Come scegliere i poster giusti e abbinarli all’arredo?

Prima di tutto calma e sangue freddo, non partite in quarta col martello ad attaccar chiodi ovunque ma riflettete cosa starebbe meglio sulle vostre pareti. Ogni stampa è capace di donare carattere e stile ad ogni ambiente relazionandosi con esso.

Quindi la prima cosa da fare è focalizzarsi sul risultato e avere ben chiaro in mente cosa si vuole ottenere. Ad esempio quali sensazioni volete che trasmetta? Deve restare di fondo oppure attirare su di se tutta l’attenzione? Lo preferite unico e grande oppure una composizione di poster più piccoli?

Ad esempio un unico poster di grandi dimensioni, magari in salotto, dalle tonalità accese porterà una ventata di colore alla stanza e ravviverà l’ambiente se avete un salotto essenziale e total white. Una volta che avete scelto l’effetto da ottenere è importante scegliere il soggetto più appropriato e i colori che lo caratterizzano. Quindi successivamente comprendere le giuste dimensioni per far si che il poster possa rendere al meglio le sue potenzialità.

Ad esempio se il vostro arredamento è contemporaneo è meglio puntare su poster moderni, ad esempio stampe e fotografie sono un’ottima idea. Nelle case con arredamento in stile più classico consiglio stampe tradizionali con colorazioni pastello, meglio se più di una di dimensioni più piccole e pareti piene.

E’ inoltre importante scegliere la giusta cornice per ognuno, una cornice orrenda penalizzerà l’effetto del poster.

La mia esperienza con Desenio

Io ho conosciuto Desenio tempo fa, ho ordinato da loro vari poster, oggi vi mostro i tre scelti per la cucina ma piano piano, quando a settembre cambio casa, aggiungerò le foto aggiornando questo post delle stampe che ho scelto per le altre camere, salotto incluso.

Sono veramente ben realizzate, spesse e arrivano all’interno di un contenitore di quelli che utilizzavo quando portavo i disegni all’Istituto d’Arte, i tubi spessi. I costi sono ottimi e le dimensioni partono dal 20×30 a salire.

Ci sono anche le proposte con più stampe abbinate per ad esempio il soggiorno o lo studio, io ne ho scelto un tris per la cucina e un duo con frase motivazionale per l’ufficio. La spedizione avviene con corriere e rispetta i tempi indicati, il pagamento è semplice e veloce e l‘assistenza clienti cordiale e disponibile da prima, durante sino a dopo l’acquisto.

Potrete anche acquistare un buono regalo per un pensiero speciale, per un compleanno, anniversario o natale da donare alla persona alla quale tenete.

Una sorpresa per i miei follower

Lo sconto per voi del 25% con il codice ILMONDODIRAMY sui poster del sito Desenio valido da oggi 6 agosto sino all’8 agosto. Questo codice non è valido per le cornici e per i poster delle categorie Handpicked->poster personalizzati.

Riferimenti

Ringrazio l’azienda per la bella collaborazione e per avermi dato modo di conoscerli, il loro sito ufficiale per ordinare i poster e le cornici (ricordatevi che queste e i poster personalizzati non sono inclusi nello sconto) è www.desenio.it

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »