Cookie Policy Damned, recensione del nuovo libro di Sephy Fontaine
Crea sito

Damned, recensione del nuovo libro di Sephy Fontaine

Spread the love

Damned, recensione del nuovo libro di Sephy Fontaine. Secondo voi l’amore può salvare una creatura infernale?

Damned è il nuovo libro dell’autrice Sephy Fontaine, una ragazza molto talentuosa che ho avuto il piacere di scoprire da poco. Questo è il secondo libro che leggo e devo ammettere che il suo stile mi piace veramente tanto.

Trama

Il mistero avvolge la contea di Mayne Forest, e la diciottenne Daphne St.John scoprirà un luogo segreto racchiuso nella foresta. Da allora, la ragazza sente di essere perseguitata da un’ombra, e misteriosi eventi si verificano intorno a lei. Quando un ragazzo misterioso di nome Nickolas entra nella sua vita, Daphne scoprirà di aver aperto il Portale che conduce all’Inferno. Nickolas non è ciò che sembra. In lui non c’è vita. L’amore può salvare una creatura infernale?

 

Le mie impressioni SU DAMNED

Mi è piaciuto molto questo romanzo urban fantasy, sia per le ambientazioni ben descritte che ti fanno sembrare di essere proprio lì (la descrizione del castello era perfetta e minuziosa, l’ho visualizzato così bene nella mente che mi è sembrato di poterlo visitare dal vivo) , che per i personaggi. Il modo di scrivere dell’autrice è semplice e coinvolgente, ti prende la mano e ti porta sino alla fine in un turbinio di emozioni, come stare sulle montagne russe dove ci sono momenti di calma che si alternano a vertiginose salite e spaventose discese. E’ bellissimo il modo in cui descrive i sentimenti della protagonista e la loro evoluzione, non voglio spoilerarvi nulla ma vi posso assicurare che è un libro molto avvincente. Adoro le storie d’amore tormentate, quando un libro finisce nel modo in cui speravo (anche se ci sono stati vari colpi di scena che mi avevano fatta disperare) resto sempre felice al termine della lettura. Il mio sorriso ebete e soddisfatto di ora voi non lo potete vedere, purtroppo.

In conclusione vi raccomando caldamente la lettura di questo libro che trovate su amazon al link https://amzn.to/3pH4gpi

Ringraziamenti

Ringrazio di cuore Sephy per avermi permesso di vivere questa bellissima avventura, le auguro una lunga carriera di successo e di vedere un giorno tutti i suoi libri negli scaffali delle librerie e biblioteche.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Lascia un commento

Translate »