Costumi da bagno per tutti i gusti su Manzara

Spread the love

Costumi da bagno per tutti i gusti su Manzara, troverete tutte le taglie sino alle oversize. Bikini e costumi interi per skinny e curvy.

Buon pomeriggio carissimi, oggi vi parlo di moda mare accessibile a tutti, la trovate sullo store Manzara.it assieme ad abbigliamento e accessori.

L’estate è ormai alle porte, le temperature si sono innalzate favorendo le prime giornate al mare. Sono i giorni giusti per scegliere il bikini o costume intero che fa per noi! Su Manzara trovate bikini, tankini, costumi da bagno interi, oversize, costumi per surf e abiti da spiaggia per tutti i gusti e le misure.

Come acquistare su Manzara

Il sito è abbastanza intuitivo, con un menù semplice e diviso per categorie. Una volta che si è scelto il prodotto si può decidere se acquistare altro oppure andare direttamente al carrello ed effettuare il checkout scegliendo sia le modalità di pagamento che di spedizione.

La spedizione avviene con il corriere, è tracciabile ed abbastanza veloce. Su Manzara trovate abbigliamento, scarpe e accessori di ottima fattura a prezzi accessibili a tutte le tasche. Sopra i 50 euro di ordine la spedizione è gratuita ed è accettato il reso della merce entro i 14 giorni dal ricevimento.

Piccoli consigli sull’utilizzo dei costumi interi

Quest’anno è tornato di moda il costume intero, se ne vedono già in giro di coloratissimi. Ma non tutti sono adatti a tutte le donne, sopratutto per via dell’abbronzatura. Se siete ancora un pochino pallidine evitate laccetti e incroci perchè alle prime abbronzature vi lasceranno il segno ben visibile. Lo stesso vale per i fiocchetti.

Quindi optate per costumi interi con lacci, fiocchi e lacci incrociati solamente se siete già molto abbronzate. Se avete un decolletè procace evitate rouge e volants perchè rischiate di farlo apparire ancora più prominente. Optate per la semplicità, se invece non possedete molto seno potete acquistare tranquillamente un costume che lo valorizzi dando l’impressione di avere una taglia in più.

Se siete curvy e di bassa statura non indossate costumi da bagno eccessivamente sgambati e scollati perchè rischiate di sembrare ancora più basse e rotondette. Oltretutto essendo al mare si ha il rischio che, se si è molto procaci, esca tutto dalle scollature e non è il caso. Se le gambe sono il vostro punto focale un costume sgambato è un ottima scelta perchè le slancia e valorizza.

Se il vostro problema è la pancetta la soluzione giusta sarebbero i costumi da bagno Tankini ossia i tre pezzi, canotta, mutanda (o calzoncino) e reggiseno. Io li utilizzo spesso e sono davvero comodi, sul sito ne trovate svariati molto colorati e davvero carini.

 

Facebook Comments

Precedente Magic Mare presenta la nuova collezione estate 2019 Successivo Bio-Agiven spray gambe e piedi il must di questa estate

Lascia un commento