Cookie Policy Charmo moda mare per l'estate 2020: bikini o intero?
Crea sito

Charmo moda mare per l’estate 2020: bikini o intero?

Spread the love

Charmo moda mare per l’estate 2020: bikini o intero? Come passare un’estate alla moda dalla taglia S alle taglie oversize.

Charmo è un’azienda giovane che si occupa di rendere più fashion la nostra estate. Dai bikini ai costumi interi, sul loro sito trovate qualsiasi cosa vi occorra per essere super trendy in spiaggia, anche ai tempi del coronavirus.

Sul sito Charmo, in particolare nella home, troverete i prodotti in saldo, i nuovi arrivi e gli accessori.

Come scegliere il costume giusto per te?

Ognuna di noi è fatta in maniera diversa dalle altre, ci sono diverse tipologie di silouette, larghezza delle spalle, fianchi larghi o stretti, ecc.. Vediamo assieme le varie tipologie e il costume perfetto da indossare:

  • Spalle larghe il modello perfetto da scegliere è senza dubbio il monospalla perchè lo sguardo segue la sua linea diagonale invece di fissarsi sulle spalle. Evitare tutto ciò che invece ne enfatizza la larghezza come lo scollo a barca, le linee orizzontali o la fascia.
  • Gambe corte prediligere costumi sgambati e assolutamente non utilizzare la vita bassa. Ottimi i costumi con laccetti laterali ed evitate pantaloncini e culottes che le fanno sembrare ancora più corte.
  • Sedere piatto utilizzare maggiormente balze, ruches e sovrapposizioni per donare una rotondità illusoria. Preferite colorazioni vivaci e linee morbide evitate invece le mutandine un pò maschili che rischiano di darvi un ulteriore effetto piatto.
  • Sedere ampio l’opposto dell’esempio di prima, evitate ruches, applicazioni voluminose o fantasie floreali ampie insomma tutto ciò che possa portare lo sguardo in quella zona. Ottime le linee semplici e i coori scuri, magari un total black ad esempio. Da evitare perizomi e slip striminziti che ve lo faranno apparire ancora più grande.
  • Le maniglie dell’amore o maniglioni anti-panico nel mio caso da scegliere assolutamente un costume intero che modelli il corpo dal tessuto shaping. Oppure un bikini con culottes alte stile pin up che contengono e sono assolutamente sexy! Evitatele però se avete seno e pancia morbidi perchè rischiate di sembrare un morbidissimo e gigantesco muffin.
  • I rotolini sulla schiena altolà alle bretelle e alle allacciature che creano il classico effetto rollè di tacchino. E’ consigliabile un costume intero con scollatura posteriore che resti molto alta sulla schiena, non devono per forza essere dei modelli sportivi.
  • Se avete la panza non dovete assolutamente sottolineare il girovita con fiocchi, cinture o applicazioni che facciano effetto luce lampeggiante come dire “eccomi sono qui, mi vedete?”. Scegliete le linee drappeggiate che ingannano l’occhio e rendono la pancia meno visibile. Un decollete a push up che valorizza il seno e fa puntare lo sguardo più in alto farà scordare la parte bassa del tronco.
  • Vita poco definita consiglio un bel trikini che dona l’illusione di un incavo ad altezza vita. Perfetto il monospalla con linee diagonali e asimmetrie. Evitate assolutamente le culotte e le fasce che vi farebbero sembrare delle tavole da surf.

Ora che sapete quale costume scegliere non vi resta che cliccare su https://mycharmo.com/ 

Buono shopping!

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Lascia un commento

Translate »