Blippo Kawaii surprise bag recensione + giveaway

Spread the love

Blippo Kawaii surprise bag recensione + giveaway, una sacca colma di oggetti super carini inclusi dolcetti e snack provenienti dal Sol Levante.

Buongiorno carissimi, oggi vi parlo della Blippo Kawaii Surprise bag, una sacca a sorpresa con oggettistica, dolcetti e snack orientali.

Ieri vi ho parlato di lei su Instagram ma non vi ho svelato il contenuto per mantenervi curiosi sino alla creazione di questo post. A chi piacciono le buste a sorpresa?

Adoro le buste a sorpresa

Sin da quando ero piccolina mia madre mi comprava le buste a sorpresa, al loro interno trovavo sempre qualcosa di carino, ricordo ancora l’emozione prima di aprirle. Adoro le sorprese e il mistero nel quale sono avvolte. Il non sapere cosa troverai al loro interno rende la cosa ancora più divertente.

blippo-kawaii

Mistero svelato…kawaii!

Sfilo il laccetto rosa e piano piano apro la sacca, ecco che davanti a me escono oggettini super carini, borsellini, biscottini alla fragola e cioccolato, glitter, braccialetti, elastici, un porta-tessere, un ring per lo smartphone super carino, uno specchietto per borsetta e tanti adesivi.

blippo-kawaii

blippo-kawaii

blippo-kawaii

blippo-kawaii

I biscottini alla fragola con gocce di cioccolato sono buonissimi, quelli con il cioccolato e la crema pure e devo dire che hanno meno zucchero del solito.

Parliamo di Blippo

Per chi come me è appassionato del giappone sicuramente conoscerà già le fukubukuro giapponesi, sono borse misteriose colme di oggetti inseriti casualmente. Queste solitamente vengono messe in vendita scontate i primi giorni dell’anno, ma Blippo per fortuna le mette a disposizione tutto l’anno.

La sacca di stoffa super colorata è riutilizzabile, il tessuto è resistente e la sui può usare in mille modi. Su Blippo si possono trovare diverse tipologie di borse a sorpresa. I prezzi sono accessibili a tutti, vanno dagli 11 ai 16 euro della mixed bag.

Giveaway per i lettori de Il Mondo di Ramy

Ecco dulcis in fundo un pensierino per i miei follower, potrete partecipare al giveaway Blippo e provare a ricevere la vostra surprise bag!

Al termine del Giveaway verrà estratto un vincitore che riceverà a casa la sua surprise bag, effettuate tutte le opzioni disponibili per aumentare la vostra probabilità di vincita. Alla conclusione dell’evento tenete sotto controllo la vostra mail. Avrete 3 giorni di tempo per accettare il premio!
Partecipando al Giveaway dichiari di aver accettato termini e condizioni.

Ringraziamenti

Ringrazio Blippo per questa carinissima collaborazione. A presto e buona fortuna!

Facebook Comments

Precedente La Cura Medical Spa il primo centro benessere polivalente del Molise Successivo Super cool supply store per essere alla moda