Biomed la cosmesi naturale, sicura sulla tua pelle e clinicamente testata

Spread the love

Biomed la cosmesi naturale, sicura sulla tua pelle e clinicamente testata. E’ un’efficace alternativa ai prodotti sintetici.

Buongiorno carissimi oggi vi parlo di Biomed, un’azienda tedesca produttrice di cosmetici naturali, clinicamente testati. Vi ricordate ve ne avevo già parlato tempo fa?

I prodotti Biomed sono al 96-99% naturali, non possiedono parabeni o profumazione sintetica e ben si adattano alle pelli sensibili.

Questa volta ho testato per voi questi tre prodotti:

  • Peel me up
  • Aqua Detox serum
  • Ingrow gone

Aqua Detox Serum

E’ un siero per il viso con proprietà purificanti, idrata e pulisce il viso. Ogni giorno la pelle del nostro viso viene aggredita letteralmente da smog, radicali liberi e agenti atmosferici, chi è più sensibile subisce arrossamento cutaneo e squamature.

Già dalla prima applicazione si nota la differenza tra prima e dopo, la pelle appare molto più levigata, liscia, pulita e nutrita. Ne basta una piccolissima quantità da passare in maniera circolare sulle zone critiche come le guance, il mento, la punta del naso sino a completo assorbimento.

Perfetta per pelli con tendenza acneica per via dell’acido citrico in essa contenuto, riduce le rughe e libera i pori. Interviene anche sul colorito non omogeneo.

Il costo di questo prodotto è di 20 euro, ve la consiglio assolutamente.

Ingredienti: Aqua, Glycerin, Xanthan gum, sodium benzoate, potassium sorbate, moringa pterygodperma seed extract, citric acid

Peel me up

Si tratta di un peeling enzimatico molto delicato, serve per pulire il viso dalle scorie quindi esfoliare delicatamente e rimuovere il sebo con il suo principio attivo Multifruit. Aumenta la sintesi del collagene migliorando il metabolismo della pelle e stimolando il rinnovamento delle cellule del viso.

Per utilizzarlo prima pulire per bene la pelle del viso, asciugarla e applicare uno strato di Peel Me Up su viso, collo e decollete lasciandolo agire per 5 minuti. Aiutandovi con una spugnetta di Konjac risciacquate con acqua tiepida. Consiglio di usarlo massimo 2 volte la settimana evitando assolutamente il contorno occhi.

Questo prodotto ha un costo di 20 euro.

Ingredienti: Multifruit BSC, estratto di frutti misti (mirtillo, zucchero di canna, zucchero d’acero, arancia e limone in un mix concentrato).

Ingrow Gone

Il liquido per eliminare i peli incarniti, quanto sono fastidiosi quando ci rasiamo o facciamo la ceretta lo sappiamo bene vero?

Questo liquido possiede una tripla azione: elimina i peli incarniti, ne previene la ricomparsa e riduce arrossamenti e protuberanze date dalla rasatura. Quando i peli crescono sottopelle purtroppo si può verificare il fastidioso fenomeno del pelo incarnito, che provoca anche delle protuberanze a volte davvero fastidiose, dolorose e vistose.

Si utilizza mattina e sera strofinando il prodotto sulle parti interessate con un batuffolo di cotone. Per prevenire la comparsa dei peli incarniti potete applicarlo prima della rasatura sui peli stessi. Massimo due volte alla settimana. 

Ho notato già un miglioramento dopo due settimane della pelle delle mie gambe, di solito nasceva qualche protuberanza dovuta proprio ai peli incarniti invece ora la pelle delle gambe è levigata, liscia e senza bozzi o bruciature. Non credo riuscirò più a fare a meno di questo prodotto, è utilissimo.

Questo prodotto ha un costo di 20 euro.

Ingredienti: Alcohol denat, aqua, salicylic acid, glycerin, sodium lactate, sodium pca, sodium glycolate, sodium citrate, sodium malate, lactix acid, glycolic acid, malic acid, citric acid.

Riferimenti

Sito ufficiale: www.biomedorganics.de

 

Facebook Comments

Precedente Il Mondo di Ramy in Sardegna Successivo Future Poet t-shirt con messaggi positivi per uomo e donna