Bartendence.com corsi professionali per barman e baristi

Spread the love

Bartendence.com corsi professionali per barman e baristi. Un’accademia che dona adeguata formazione per introdurre i giovani nel mondo del lavoro.

Buongiorno carissimi oggi vi parlo di un’accademia molto interessante, Bartendence. In questo periodo molti giovani cercano lavoro e hanno difficoltà nel trovarlo sopratutto per la richiesta di personale con esperienza. La formazione in questo ambito è molto importante, sopratutto se in essa è racchiusa molta pratica e allenamento.

Vi piacerebbe lavorare in un bar ma non sapete da dove iniziare? Vi consiglio di frequentare un corso professionale di alto livello con docenti preparati nel settore.

Corsi professionali 100% pratici

Un’accademia di oltre 400 mq con ampie aule suddivise per tipologia di corso. I corsi sono per la maggior parte di pratica, atti a preparare adeguatamente gli studenti al mondo del lavoro. Nonostante le aule siano molto grandi le iscrizioni sono a numero chiuso, ognuna può contenere un massimo di 7 studenti per gruppo.

Questo per far si che ogni studente sia seguito individualmente per una migliore preparazione.

Preparazione al mondo del lavoro

Al termine di ogni corso ci sarà una verifica scritta per valutare la preparazione di ogni allievo, se non ci si sente pronti si può frequentare un’altra volta gratuitamente. Scegliendo se frequentarlo in maniera parziale o totale. La strumentazione utilizzata è di alto livello,  all’avanguardia e sempre al passo con le ultime novità. Ogni partecipante al corso riceverà in omaggio un kit da barman per esercitarsi.

L’attestato rilasciato è valido per l’immissione immediata nel mondo del lavoro, conforme rispetto alla formazione HACCP.

Docenti preparati e qualificati

Verrete seguiti da personale con più di 10 anni di esperienza sul campo, baristi di livello mondiale e nazionale, che hanno partecipato a concorsi e vinto numerosi premi. Al termine del corso ogni allievo potrà accedere alla sala per gli allenamenti in maniera gratuita, per tutto l’anno.

Bartendence.com ha molti contatti con varie attività (come alberghi, cocktail bar, bar, Ndr.) che selezionano personale e lo richiedono direttamente all’accademia. Tanti allievi promossi al corso lavorano tutt’ora in locali internazionali e nazionali. Ogni corsista è un gradino superiore alla concorrenza grazie ai corsi sempre aggiornati.

I corsisti possono partecipare a dei seminari che vengono svolti mensilmente, dove potranno interagire con personalità note del mondo del bar e conoscere nuovi cocktail e bevande in anteprima.

Riferimenti

Se siete curiosi di conoscere i corsi, l’accademia e le offerte di lavoro proposte, visitate il sito a questo link http://l12.eu/bartendence-2297-au/AGP0F2NL8SU2M7WVZFOS

 

 

 

Facebook Comments

Precedente Miralash prodotti per la cura e la bellezza Successivo Violetta lo shop per la cura della persona e della casa