Cookie Policy Amanova la mia personale esperienza con la nuova campagna TRND
Crea sito

Amanova la mia personale esperienza con la nuova campagna TRND

Spread the love

Amanova la mia personale esperienza con la nuova campagna TRND, questa volta non ha soddisfatto nè me nè la mia bassotta Sandy.

Oggi vi racconto la mia esperienza con Amanova, la nuova campagna indetta da TRND che permetteva a un tot di cani e gatti di provare le crocchine spagnole realizzate con carni fresche e ingredienti 100% naturali.

Già dall’inizio la campagna non è andata bene, è arrivata la mail che io e sandy eravamo rientrate nel progetto e dovevo cliccare su un link, scegliere un pacco di crocchette da 2 kg e non avrei pagato nulla.

L’esperienza è stata disastrosa: il sito non si apriva, se si apriva si bloccava sulla home, se andava avanti mi faceva scegliere solo cibo per gatti. Ho contattato TRND e Amanova, ho ricevuto un altro link da cliccare, stavolta giusto, sezione cani, scelgo le crocchette al coniglio e…sorpresa! Mi fa pagare quasi 17 euro con paypal.

Scrivo di nuovo a TRND e ad Amanova che prontamente mi rimborsa, riproviamo a fare questo ordine dal sito, una vera Odissea, dopo 4 volte mi inviano loro il prodotto e fanno prima.

Dopo quasi 3 settimane arriva il prodotto a casa, una confezione di crocchette da 2 kg e un dosatore molto carino per misurare la quantità giusta da mettere nella ciotola.

Sandy come al suo solito fà la mal fidata, si avvicina, annusa, lecca ma niente di più. Il giorno dopo riprovo, butta giù le crocchette con il naso per svuotare la ciotola, le guarda, le annusa ma nulla da fare. Il giorno dopo ancora stessa cosa, il quarto giorno le mangia ma senza gusto, allora si capisce che proprio non le piacciono, lo aveva fatto per me per farmi capire che comunque le aveva assaggiate per farmi contenta ma che non le piacevano affatto.

Allora le ho date a Sasha e Lady, il mio pastore tedesco e la meticcina, le hanno apprezzate e gliele sto dando da alcuni giorni. A Lady il pelo è migliorato, più luminoso ed è anche più vivace lei stessa, più giocherellona.

Per mia esperienza personale consiglio ad Amanova di migliorare le prestazioni del sito e-commerce e velocizzare comunicazione e spedizione per l’Italia. Per quanto riguarda le crocchette vanno benissimo così.

Ulteriori curiosità sulle Amanova

Sono ipoallergeniche e grain free, perfette per gli animali che hanno intolleranze , la loro linea è dedicata a cuccioli, adulti e anziani di varie dimensioni e razze. Il packaging è elegante e richiudibile per mantenere l’aroma e la freschezza delle crocchette intatti.

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Lascia un commento

Translate »