Cookie Policy
Crea sito

ADSLOvunque l’azienda sarda che porta internet dove manca copertura

Spread the love

ADSLOvunque l’azienda sarda che porta internet dove manca copertura, ovunque voi abitiate se al mare, in collina o in montagna.

Buonasera carissimi oggi vi racconto la mia esperienza vissuta durante il trasloco nella mia nuova dimora in un paesino di circa 500 anime che si chiama Sini. Eravate rimasti alla “saga” di Terralba ma me ne sono dovuta andare per svariati motivi, tra cui che le mie cagnoline non avevano spazio per correre e Bruno non aveva dove parcheggiare la sua lunghissima Focus.

Allora ho trovato questa villetta indipendente sempre in provincia di Oristano e mi ha preso subito il cuore, piace anche alle cucciole perchè ha un grande giardino/orto dove possono correre.

La disavventura ha inizio

Non sapendo quanto ostica fosse questa zona per l’adsl tradizionale ho contattato praticamente ogni compagnia, tim, fastweb, tiscali e alla fine la wind, l’unica che dava copertura (anche se minima) per una adsl. Ho fatto il contratto e da lì è iniziato il mio calvario, settimane di lavoro perso agganciata al telefono a spronare l’intervento tecnico per l’installazione della linea internet e continui solleciti. Alla fine dopo 4 settimane senza poter lavorare ho deciso di cercare un internet “alternativo” al classico cavo di rame.

Su google mi sono informata sul satellitare ma c’erano troppe recensioni negative, e poi mi sono imbattuta in questa azienda sarda, la ADSLOvunque che si occupa di portare l’adsl proprio nelle zone dove non c’è la normale copertura.

Come funziona ADSLOvunque?

Il nostro Cliente non necessita di avere una linea telefonica per poter utilizzare il servizio di connettività perchè questo viene portato tramite un sistema d’antenna, per semplificare il sistema di ricezione è similare alla ricezione della TV in casa/ufficio.
Non basando il proprio trasporto dati su un sistema via cavo per ADSLovunque è possibile raggiungere facilmente zone periferiche alle città/paesi, zone rurali, zone industriali e tutte quelle situazioni in cui non è presente un servizio via cavo o dove questo è carente.

 

Ho fatto la proposta di contratto e il giorno dopo è arrivato il tecnico ad installare il tutto, la linea che ho scelto è la 15 mega poi appena arriverà l’antenna qui vicino aumenterò a 25 mega. Il costo è di 23 euro al mese più iva, l’installazione ha un costo che si può pagare al tecnico oppure a rate mensili in concordo con l’azienda. La navigazione è davvero molto veloce, anche con lo streaming provato con mediaset play e non cade mai.

Sono davvero soddisfatta del servizio che mi hanno reso, e ve lo consiglio di cuore. Vi lascio i contatti:

internet https://www.adslovunque.com/

facebook  https://www.facebook.com/ADSLovunque/

e-mail [email protected]

Facebook Comments

Pubblicato da ilmondodiramy

Amo tutto ciò che è arte dalle pitture ad un bel piatto, dalla musica ad un abito particolare... 37 anni e una qualifica di archivista informatico, di origini sarde ma adozione campana, adoro scrivere e disegnare. Amo alla follia la mia bassotta Sandy perchè siamo simili...piccole, pienotte ma con un cuore enorme.

Translate »